sabato, Marzo 15, 2025

Carlo Taormina e Alessandro Maiorano sbarcano su Amazon con una nuova proposta editoriale

Data:

Dal “Corriere dello Spettacolo”

Alessandro Maiorano, da presunto bandito a scrittore di successo. Finalmente, dopo lunga attesa, è disponibile la libreria virtuale su Amazon dove troverete tutti i numerosi libri e fumetti targati Carlo Taormina e Alessandro Maiorano.

L’usciere Maledetto di Palazzo VecchioIl bandito da FirenzeThe cursed uscher of palazzo vecchioGli amici miei di FirenzeIl diavolo e l’acqua santaLo stalker dei potenti e infine tutti e 4 libri sui Fratelli Graviano.

Sono tutti i volumi che potrete trovare. Per acquistarli e riceverli direttamente a casa vostra, basterà semplicemente cliccare il link che troverete nell’articolo e si aprirà il magico mondo dell’uomo più braccato dai PM e dalle donne, diventato in pochi anni vero personaggio in rete.
Buona lettura!

Carlo Taormina, Alessandro Maiorano, Matteo Renzi… tutto passerà e rimarrà nella storia italiana. Un semplice cittadino di nome Alessandro Maiorano sale sul ring con il potere vero e lo affronta. Più prendeva cazzotti, più andava al tappeto e più si rialzava, un coraggio e una determinazione senza pari. Questa è la forza devastante dell’ex dipendente di Palazzo Vecchio, aiutato da sua mamma Graziella Pestelli e dall’avvocato Carlo Taormina. Oggi tutto questo si concretizza con una libreria dove potrete trovare i molti volumi e fumetti di 13 anni di lotte e battaglie. Cliccate sul link ed entrerete nella storia italiana:

https://www.amazon.it/s?k=Alessandro+maiorano&crid=6XS6ZEH55I7I&sprefix=alessandro+maiorano+%2Caps%2C122&ref=nb_sb_noss_2

Condividi sui tuoi Social:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Terremoto nel Foggiano: scossa di magnitudo 4.7 avvertita anche a Matera e Potenza

Terremoto nel Foggiano: scossa di magnitudo 4.7 avvertita anche a Matera e Potenza

Referendum per Matera in Puglia: la Cassazione dà un primo via libera

Referendum per Matera in Puglia: la Cassazione dà un primo via libera

Elezioni amministrative: si vota il 25 e 26 maggio in Basilicata

Elezioni amministrative: si vota il 25 e 26 maggio in Basilicata

Qualità dell’aria, Basilicata promossa: livelli di inquinanti sotto i limiti

Qualità dell'aria, Basilicata promossa: livelli di inquinanti sotto i limiti