Da venerdì 25 novembre 2024 è disponibile sulle piattaforme digitali il singolo “Più ne voglio” di Estremo featuring Nahaze & Big Mama.
Barre potenti e ritmo travolgente che incarna perfettamente il desiderio irrefrenabile di volere sempre di più: Estremo è pronto ad aggiungere un tassello al suo primo progetto discografico, di cui quest’estate ha svelato alcuni nuovi featuring, tutti al femminile.
Continua così il suo viaggio nel mondo del dance pop, affiancato questa volta dalla potenza vocale della cantautrice materana Nahaze e della cantautrice campana Big Mama per il nuovo singolo “Più ne voglio” (M.A.S.T./Believe), in uscita venerdì 25 ottobre e disponibile da oggi in pre-save al link https://estremo.bfan.link/piu-ne-voglio.
In vista del lancio, un post condiviso pubblicato inizialmente da Estremo ha generato curiosità e attesa tra i fan: la prima ad aggiungersi è stata Nahaze, seguita infine da Big Mama, creando crescente hype fino all’annuncio ufficiale della traccia.
“Più ne voglio” è un brano dal sound divertente e anche un po’ “tamarro”, influenzato dagli ascolti che facevo da ragazzino, intorno al 2012. La traccia è nata in studio con Nahaze più di un anno fa. – racconta Estremo – L’idea era di lavorare a un pezzo club e, dopo aver messo in loop una cassa dritta, scritto la linea di basso e aggiunto il synth del drop, il brano ha preso forma da solo. Eravamo gasatissimi. Più tardi ho pensato che BigMama sarebbe stata perfetta per la strofa centrale, così le ho chiesto se volesse partecipare. La canzone le è piaciuta, ha accettato, e poco dopo abbiamo registrato la sua parte. Era esattamente ciò che mancava: ha spaccato tutto.».
Dopo aver aperto le porte del suo nuovo progetto da producer con “Milano” feat. Rizzo e “Lovesick” feat. Caro Wow, Estremo prosegue la personale esplorazione nel territorio di confine tra l’elettronica e la pop dance, confermando le scelte intraprese pochi mesi fa per “Forza”, insieme a Okgiorgio. Un brano pensato per farci ballare tutti, in qualsiasi luogo, come se fossimo in un club.